Le conseguenze della Prima Guerra Mondiale

Come sarebbe oggi il mondo se i guerrafondai non avessero avuto successo dopo l'attentato all'erede al trono, l'arciduca Francesco Ferdinando?






Dopo l'assassinio a Sarajevo nel 1914
Dopo l'assassinio, l'entusiasmo per la guerra fu alimentato in Austria-Ungheria. I guerrafondai completamente irresponsabili non avevano idea delle conseguenze.


Altre linee temporali senza la Prima Guerra Mondiale
Cosa sarebbe successo se i guerrafondai non avessero avuto successo nel 1914, se non ci fosse stata la Prima Guerra Mondiale? Si sarebbe sviluppato un mondo completamente diverso!


Quale sarebbe lo stato della crisi climatica senza la Prima Guerra Mondiale?
Forse la prima conferenza sul clima non si sarebbe tenuta a Rio nel 1992, ma a Stoccolma nel 1932. Forse oggi il cambiamento climatico sarebbe già un problema ampiamente risolto.


Il bilancio dei guerrafondai
Una valutazione delle conseguenze della Prima Guerra Mondiale in un mondo in cui non ha avuto luogo. Mai più, dobbiamo imparare da essa!




Politica - Obiettivi politici del PEGE Politica - Obiettivi politici del PEGE
Non politico, pragmatico, al di là delle ideologie, nella nostra politica conta solo un obiettivo: Una civiltà duratura in grado di svilupparsi ulteriormente su una base stabile.




          Le conseguenze della Prima Guerra Mondiale: Come sarebbe oggi il mondo se i guerrafondai non avessero avuto successo dopo l'attentato all'erede al trono, l'arciduca Francesco Ferdinando? https://politics.pege.org/world-war-1-consequences-it/